Battaglia e Gironda: ‘Subito rifacimento manto stradale in via Lenza’

  • -

Battaglia e Gironda: ‘Subito rifacimento manto stradale in via Lenza’

Categoria : Notizie

Ennesima conferma di piena efficienza dell’apparato amministrativo locale

 

I consiglieri di maggioranza Demetrio Battaglia e Francesco Gironda, esprimono la propria soddisfazione e il personale ringraziamento per i solerti interventi di ripristino e pulizia delle caditoie presenti in Via Emilia del quartiere S. Maria di Catanzaro e nel centro storico del quartiere Gagliano, per come in precedenza richiesti all’Ufficio Tecnico, attivato prontamente dal dinamico Assessore alla Gestione del Territorio e Lavori Pubblici Franco Longo. Battaglia e Gironda annunciano, al fine di dare risposte concrete ai residenti e agli utenti di Via Lenza che, grazie ad una specifica richiesta di intervento da parte degli stessi, a seguito di numerose segnalazioni pervenute al riguardo, nel giro di quindici giorni, l’importante via sarà interessata da lavori di rifacimento del manto stradale che si presenta già da diversi anni in precario stato di percorribilità. Battaglia e Gironda, infatti, nei giorni scorsi si sono recati personalmente nella zona per un apposito sopralluogo, accertando le criticità riconducibili al pessimo stato del manto stradale che recentemente è stato, peraltro, interessato da alcuni interventi lungo il tratto in questione.

Battaglia e Gironda, nell’aver ottenuto il via libera circa l’imminente programmazione e rapido avvio dei predetti lavori di rifacimento integrale del manto stradale, non possono che manifestare pieno compiacimento, essendo riusciti ancora una volta a dare risposte ai cittadini che finalmente da qui a qualche settimana potranno fruire di una strada che verrà riqualificata e resa agevolmente percorribile, evitando così l’incorrere di rischi per l’incolumità degli utenti e la salvaguardia degli autoveicoli.

Ennesima conferma di piena efficienza dell’apparato amministrativo locale brillantemente guidato dal Sindaco Abramo, cui i due Consiglieri rivolgono il loro apprezzamento e plauso.